Isole Tremiti, trovato morto il sub disperso

1' di lettura 24/08/2023 - Nel corso della mattinata di giovedì 24 agosto è stato rinvenuto il corpo privo di vita del subacqueo che risultava disperso dal pomeriggio del 23 nelle acque delle Isole Tremiti, nel tratto di mare compreso tra lo scoglio Segato e la Punta del Ferraio dell'Isola di San Nicola

A lanciare l'allarme sono state le persone presenti a bordo del gommone dal quale l'uomo si era immerso. Le ricerche hanno visto impegnate due unità della Guardia Costiera, un elicottero, una unità navale della Capitaneria di Porto di Pescara e volontari di due centri di immersioni subacquee locali. Le operazioni di soccorso si sono protratte fino alla tarda notte di mercoledì 23 agosto, interessando l'intero tratto di costa, per poi riprendere alle prime luci dell'alba.

Il corpo del disperso è stato individuato dall'elicottero verso le 10, in località Punta del Cimitero. La salma è stata quindi recuperata dalle unità navali presenti in zona e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria riconsegnata ai familiari.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2023 alle 17:39 sul giornale del 25 agosto 2023 - 4 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, isole tremiti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eoWK





logoEV
qrcode