I volontari de La Via della Felicità di Foggia raccolgono i rifiuti abbandonati in Rione Martucci

1' di lettura 03/11/2022 - Tantissimi rifiuti abbandonati in Rione Martucci a Foggia. Ecco perché sono tornati in azione i volontari del gruppo La Via della Felicità per intervenire e ridare decoro alla zona.

Sono stati raccolti più di una ventina di sacchi da una trentina di volontari. Tra i rifiuti raccolti moltissima plastica, cartacce, mozziconi, lattine e molto altro.

La tappa è stata scelta dopo la segnalazione di diversi cittadini e in seguito ad un sopralluogo della responsabile dell'iniziativa, Marina Biancardino.

Il gruppo vuole dare il benvenuto a due nuove volontarie che si sono unite: mamma Elvira e la figlia Nicole.

I volontari vogliono dare il loro contributo per la salvaguardia del nostro pianeta, dando il buon esempio a tutta la città, così da creare una maggiore consapevolezza e rispetto per l'ambiente.

Questo è il messaggio che L. Ron Hubbard, autore della guida al buon senso La Via della Felicità, suggerisce: “L'idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d'oggi ciò che accade dall'altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua.”

I volontari vogliono invitare tutti i cittadini a partecipare alla prossima iniziativa, che si terrà Sabato 5 Novembre lle ore 10:30 di nuovo in Piazza D'Aloiso per completare l'intervento in Rione Martucci.

Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitafoggia@gmail.com .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2022 alle 10:48 sul giornale del 04 novembre 2022 - 8 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dz58





logoEV