I volontari de La Via della Felicità di Foggia continuano la raccolta dei rifiuti in Viale Ofanto

1' di lettura 17/10/2022 - Dopo il primo intervento dello scorso week-end, i volontari de La Via della Felicità di Foggia sono tornati in Viale Ofanto per continuare la raccolta rifiuti.

I volontari, pieni di gran voglia di fare ed entusiasmo, hanno raccolto 12 sacchi tirando su cartacce, plastica, lattine, mozziconi e tutto ciò che rendeva più degradata la zona.

Molti cittadini foggiani si sono fermati per ringraziare del lavoro svolto e chiedere maggior informazioni per partecipare. Come ha fatto anche la scorsa settimana la nuova volontaria Laura, a cui il gruppo vuole dare il benvenuto.

"Rifiuti abbandonati ai lati delle strade o nei campi non sono certo un bel biglietto da visita per una città, grande o piccola. Abbandonare i rifiuti in strada, oltre a denotare uno scarso senso civico, è un comportamento che danneggia la comunità sul fronte del decoro urbano ed in termini ambientali" – afferma Marina Biancardino, responsabile dell'iniziativa – “ecco perché noi consegniamo sempre ai cittadini anche una copia dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per un vita migliore scritta dall'umanitario L. Ron Hubbard.”

Il prossimo intervento dei volontari si terrà Domenica 23 Ottobre alle ore 11.00 in zona Pantanella.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2022 alle 10:14 sul giornale del 18 ottobre 2022 - 10 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwp9





logoEV