Calcio: Valerio Cardamone sempre più vicino a Foggia

1' di lettura 12/09/2020 - L’ex Gioiellino del Torino, oggetto del desiderio di mezza serie C e alcune di B ora è disputato da Avellino e Foggia. Turris, Fano, Matelica, Ravenna e Carpi rimangono al palo.

Valerio Cardamone classe 99 ex Torino e nazionale under 16 prima e under 17 poi. La scorsa stagione ha militato in serie C nel Bisceglie disputando 16 partite prima dello stop del Covid.

Terzino sinistro con propensione in attacco, all’occasione difensore centrale e impiegato da Pochesci anche sulla fascia destra alla Zaniolo dotato di ottima potenza fisica e con grande visione di gioco è diventato l’oggetto del desiderio di parecchie squadre di serie C è B di questa sessione di mercato estiva.
Adesso però è oggetto di disputa tra Avellino e Foggia.

Di Comma dell’Avellino nel caso di cessione di Parisi e già pronto a chiamare Cardamone per rimpiazzarlo, mentre il Ds Corda del Foggia, fresco di promozione in serie C è già al lavoro per assicurare al Club foggiano nomi di qualità.

Fano, Turris, Matelica, Ravenna e Carpi rimangono al palo pur avendo contattato il giocatore in anticipo ma evidentemente non sono state sufficientemente veloci a concludere.






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2020 alle 16:44 sul giornale del 14 settembre 2020 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvPf